terça-feira, 15 de maio de 2018

Sinistra, destra e manca un progetto, il Brasile!

Un progetto è una concezione dell'idea con inizio, centro e fine - almeno in un modo generalista. E il Brasile aveva bisogno della sinistra, della destra e di un progetto, è un fatto consapevole di come gestire il bene comune. Tuttavia, ciò che viene percepito nel contesto generale del Paese è che la mancanza di un progetto è estremamente rilevante per il popolo brasiliano. e la domanda rimane ciò che è veramente necessario per il progetto del Brasile.

   La sinistra dell'ex presidente Lula e dell'ex presidente Fernando Henrique Cardoso aveva una fattura per il paese, l'ex presidente Lula stava negoziando sull'asse Sud-Sud e il suo predecessore, l'ex presidente Fernando Henrique Cardoso Sud-Nord, l'ala destra di Jair Bolsonaro ha un progetto, antagonista agli ex presidenti, guidato dal discorso omogeneo a quello dell'ex presidente Fernando Collor de Melo - Sono diverso da quello che c'è! E il Brasile ha un progetto!?

   No! Anche oggi, dopo il regime militare, ciò che abbiamo sono avventurieri, più preoccupati del potere e della permanenza al potere, che con le persone, l'ex presidente Fernando Henrique Cardoso contestualizza la sua avventura con una svolta economica impiantata in America Latina, da economisti statunitensi e altri e la Banca mondiale, il primo ordine dell'ex presidente Fernando Henrique Cardoso importante DRU (unione svincolo dei ricavi), l'ex assegni familiari universali Presidente Lula, i due ex presidenti citati avevano meriti in questo Avventura politica, deputato Jair Bolsonaro, l'unico progetto chiaro per restituire la parziale libertà del popolo brasiliano, permettendo loro di armare.

   E il progetto, il Brasile! Continuiamo senza diritto di proprietà, in modo chiaro e fondamentale: creiamo con il modo brasiliano, latifondia, agro-alimentare e agricoltura familiare; un ministero responsabile per la sicurezza alimentare è responsabile della sovranità nazionale. Il nostro mix energetico dovrebbe essere nelle mani di sovranità nazionale, si è frazionato da negoziare sottomessi, professionisti della politica 40 anni di vita pubblica.

   Che cosa ha paura della sinistra, giusto? Per condividere la gestione con i militari e portare il paese alla sovranità nazionale come avviene in Russia e negli Stati Uniti per capire la sinistra viene da una storia di attività illegali e il diritto è sottomesso.

   Questo momento in Brasile è unico, i politici sotto pressione dai loro alcuni mezzi fatto abbia la magistratura all'inseguimento, l'elettore comincia a rendersi conto che è necessario rinnovare il Congresso del 100%, e credere un leader che ha un progetto per il nostro paese !







Prof. Ing. Lucio Ribas Vasques

Nenhum comentário:

Postar um comentário