quarta-feira, 5 de julho de 2017

Siamo liberi!?

Siamo liberi!?

   Che cosa è la libertà?

   legittima l'indipendenza di laurea che un cittadino, un popolo o di una nazione elegge il valore supremo, come ideale. (Fonte: Google.com.br; 12: 27H; 2017/07/05)

   Che cosa è un uomo libero?

   E 'il nome di questa avventura coinvolgente. Il loro obiettivo era quello di incontrare le persone e le culture del mondo, guidati dal fatica molto fisica, scoprendo la semplice essenza dell'essere in vita (fonte: Google.com.br; 12: 27H; 2017/07/05).


   Nel Medioevo, era giusto andare e venire, nel rispetto delle 'tasse' per camminare su terreni diversi (???).

   L'evoluzione ci ha dato lo stato di feeling con lingue simili e le culture con l'altro, eravamo già divisi dalla religione! Questo oggi è strano e interessante, buddisti, musulmani, cristiani ed ebrei!
Poi abbiamo diviso da lingue e in alcune zone del pianeta non ha funzionato, ci siamo evoluti allo stato rappresentato da un foglio di stoffa con una storia di un vecchio conflitto e di un sentimento separatista di inni e niente di supporto.
In questa panoramica, è chiaro che noi lasciamo la nostra vita nelle mani di alcuni che dettare ciò che può o non! Chi può pagare e privilegi che quando sbagliano contro le leggi create per limitare la nostra libertà, non possiamo raggiungerli, ma i nostri coetanei può perdere tutto al di là della libertà.

   Stiamo vivendo un momento di cambiamento ancora una volta, gli Stati nazionali sensazione non sono riuscita più effetto, chi ha scelto senza molta opzione non servire i nostri interessi, perché la comunicazione ha una velocità enorme in tutto il mondo.
Quando vediamo una foto del nostro mondo di stazioni spaziali, siamo persone 'A', siamo liberi nei nostri pensieri!

   Abbiamo bisogno di essere liberi nel nostro mondo, paesi, continenti, allora ciò che serve è la parità dei diritti in tutto il mondo, la base per tutti, senza confini o fogli con storie tristi e simboli che non ci rappresentano più! Abbiamo visto il comunismo fallire e stiamo vedendo le democrazie non riescono, per ci vuole il rispetto reciproco e la disciplina di capire gli esseri umani di questo mondo.
Quello che vedo in Brasile, Argentina, Colombia, Messico, gli Stati Uniti e il Canada hanno anche altra è che le persone non si sentono rappresentati. Questa è l'America!
   Europa e tutti i paesi che non li vediamo rappresentati i cittadini ma ha paura, in tutta l'Asia non vedono i cittadini, come rappresentato qui in Brasile, ciò che vediamo sono persone che utilizzano i privilegi delle loro politiche!
   Ha preso - il potere dei re perché era centralizzata e ereditaria, ora è segregata da parte di soggetti senza alcun interesse per le persone, gli uomini con poche virtù conducono dalla politica e non per chi sono i leader sono buoni giocatori di interesse, senza tener conto della libertà di gli esseri umani, senza preoccupazione per i bisogni degli esseri umani.
   Termino con un inglese strano entusiasta l'illustre Thomas Paine:
IL MIO PAESE è il mondo, la mia religione una buona pratica! La mia gara umanità!

Nenhum comentário:

Postar um comentário